COMPRO - VALUTO AUTO LIGURIA

Nota come regione di grande richiamo turistico, si estende su una superficie di di 5.416,21 chilometri quadrati e conta circa 1.550.000 abitanti. 

Secondo un luogo comune la Liguria viene suddivisa in due fasce costiere: la Riviera di Ponente e la Riviera di Levante, anche se si estende tra le catene montuose delle Alpi e dell’appennino. 

Ricca di ricchezze naturali, come “il parco nazionale”, “parchi regionali” e “riserve naturali”. 

Nel suo capoluogo “Genova” troviamo il più importante porto d’Italia ed uno dei maggiori d’Europa e quindi forte motore dell’attività economica e commerciale. 

Per quel che riguarda il settore auto occorre evidenziare che l’alimentazione diesel risulta nettamente la più richiesta mentre il green è ancora agli inizi. 

Da osservare che la media di età delle vetture richieste è di 9,5 anni, un dato che fondamentalmente rispecchia la realtà del Paese ed evidenzia come l’auto ci accompagni per lunghi periodi della loro vita. Chiaramente la tendenza può a volte venir meno per eventi negativi che si possono manifestare improvvisamente o involontariamente a tutti quelli che possiedono una autovettura. 

La nostra azienda opera ed offre in tutta la Regione “compro – valuto auto Liguria”, un celere servizio relativamente al “commercio di autoveicoli”, che spazia dalla compravendita di auto usate garantite per arrivare al ritiro/acquisto di macchine datate, non più efficienti, incidentate lievemente o gravemente offrendo valido supporto in tutte le fasi a chi ne avesse bisogno. 


Per avere una valutazione in tempo reale della vostra auto potete contattarci da LUN a DOM dalle ore 8 alle ore 21 al numero  338 6599157, anche whatsapp  o al nostro indirizzo email: [email protected]

Se preferite compilate tutti i campi del form sottostante e riceverete una risposta in pochissimo tempo 

ATTENZIONE VALUTIAMO E RITIRIAMO AUTO IMMATRICOLATE A PARTIRE DAL 2011

Tutti i giorni da LUN a DOM dalle 8 alle 21 nei seguenti modi: