COMPRO - VALUTO AUTO PIEMONTE

Il Piemonte con una superficie di 25.387,07 km quadrati e circa 4.360.000 abitanti è la seconda regione italiana per superficie. E’ una delle regioni che esporta maggiormente, diffusa è la coltivazione del riso in alcune province, sulle colline vengono prodotti diversi vini ed è sede di molte industrie tra le quali la FIAT marchio automobilistico che dal 2014 fa parte del gruppo industriale FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES. 

Una delle ultime statistiche ci dice che in Piemonte circolano circa 2.900.000 vetture, mediamente 660 ogni 1.000 abitanti circa. Chiaramente il numero di veicoli segue la popolosità delle singole province. Torino “capitale italiana dell’auto” è l’epiteto più noto di questa città infatti è impressionante l’elenco di marchi nati in questa città: alcune si sono unite al “GIGANTE” Fiat, altre hanno cessato l’attività e ne possiamo trovare prova con esemplari e modelli al museo dell’auto di Torino. 

Vista la rilevante importanza soprattutto passata che l’auto ha avuto in questa regione noi ci proponiamo come valido, serio e professionale supporto per tutti coloro che a causa di un incidente stradale, di un problema meccanico o comunque di una macchina non più marciante, devono seriamente valutare l’ipotesi di alienare la loro vettura. Oggi giorno il mercato dell’auto (usata, sinistrata, danneggiata) offre e propone numerose alternative: è però fondamentale scegliere la “giusta strada” per non trovarsi poi ad affrontare problematiche future più rilevanti. 

La nostra esperienza, unita a competenza, velocità, serietà ed affidabilità ci permette di affrontare qualunque problematica inerente ad acquisto e vendita di auto con operazioni chiare, trasparenti e documentate, al fine di garantire ai nostri clienti la vendita o l’acquisto della propria automobile in totale tranquillità e sicurezza. Grazie ad un primo approccio, telefonico o tramite email o form di contatto, attraverso alcune semplici ma altrettanto importanti e fondamentali informazioni sulla vostra auto possiamo fornirvi una quotazione indicativa. La stessa sarà confermata qualora le condizioni e le descrizioni da voi proposte corrispondano allo stato di fatto della vettura al momento del nostro sopralluogo a domicilio. Concordato il prezzo, si procede al pagamento (nelle forme e modalità da prescelte), contestuale trapasso Aci e successivo ritiro della vettura con nostri mezzi.

 

Con il servizio “compro – valuto auto Piemonte”, quotiamo e compriamo auto multimarche in qualunque condizione, nello stato in cui si trovano: macchine usate, sinistrate, con motore fuso, non marcianti, rotte.

Per avere una valutazione in tempo reale della vostra auto potete contattarci da LUN a DOM dalle ore 8 alle ore 21 al numero  338 6599157, anche whatsapp  o al nostro indirizzo email: [email protected]

Se preferite compilate tutti i campi del form sottostante e riceverete una risposta in pochissimo tempo 

ATTENZIONE VALUTIAMO E RITIRIAMO AUTO IMMATRICOLATE A PARTIRE DAL 2011

Tutti i giorni da LUN a DOM dalle 8 alle 21 nei seguenti modi: