Compro auto incidentate

Ritiro gratuito a domicilio, ottime valutazioni, pratiche e pagamento immediati!

Perché scegliere noi?

Compro auto incidentate

 

Le risposte alle tue domande

Come Funziona il servizio compro auto incidentate?
Se la tua Auto è stata coinvolta in un incidente stradale è lecito domandarsi cosa è giusto fare? riparazione? demolizione? vendita?
Se la riparazione dell’auto risulta anti-economica , offriamo il servizio compro auto incidentate, che ti permetterà di vendere l’auto in modo facile e veloce, indipendentemente dal danno subito ricavandone un prezzo vantaggioso, senza alcuna spesa in quanto ci accolliamo gli oneri del ritiro e delle pratiche; valutiamo e ritiriamo auto incidentate, sinistrate, danneggiate di qualunque marca e modello purché di recente immatricolazione (a partire  dal 2011).

Perché liberarmi della mia auto incidentata?
La riparazione non è sempre la soluzione più conveniente soprattutto se si tratta di un’auto datata; rivolgendoti a noi, puoi pensare di investire il ricavato della vendita, in un modello più recente; non avrai né costi di carro attrezzi, né di deposito presso un garage o carrozzeria; per alcune province siamo in grado di fornirti ed assisterti nel servizio di demolizione gratuito.

Quanto mi potete offrire per il mio veicolo danneggiato?
Dipende dal valore della vostra Auto prima dell’ incidente, dall’entità del danno, da eventuali problemi meccanici o elettrici, dalla domanda di mercato, marca, modello, chilometraggio, anno di immatricolazione. Elementi che rivestono ruolo chiave al fine di procedere ad una valutazione  congrua e corretta dell’Auto.

Come posso provvedere al trasporto?
Non sarai costretto a farci recapitare il veicolo fino alla nostra sede, infatti provvediamo al ritiro gratuito a domicilio con nostri mezzi.

Quali documenti occorrono per usufruire del servizio compro auto incidentate?
Per procedere in modo corretto al ritiro dell’Auto incidentata è  importante che siate muniti di tutta la documentazione che attesti l’effettiva proprietà del mezzo (libretto di circolazione e certificato di proprietà cartaceo o digitale) perché in caso contrario, non ci assumiamo alcuna responsabilità di presa in carico o ritiro del veicolo; si consiglia inoltre di verificare che lo stesso sia libero da gravami ed ipoteche e consigliamo di effettuare una visura online.

Dopo aver ricevuto la quotazione sono obbligato ad accettarla?
Assolutamente no! Se dopo aver compilato il modulo ed aver ottenuto una quotazione, improvvisamente cambi idea perché hai deciso di ripararla, o perché hai trovato una soluzione più vantaggiosa, sei liberissimo di farlo. Il servizio di valutazione auto è totalmente gratuito e non vincolante.


WhatsApp
INVIA