Compro Auto Incidentate Brescia
Ritiro Auto Incidentate











RITIRO AUTO INCIDENTATE

 

Comprare auto incidentate è il nostro lavoro da oltre 30 anni. E sempre da oltre 30 anni lo facciamo in maniera professionale, veloce e sicuro.

 

Valutiamo, ritiriamo ed acquistiamo veicoli incidentati di tutte le marche e modelli, garantiamo ottime offerte e nessun costo nascosto o non detto prima.

 

La valutazione della tua automobile incidentata è gratuita e non sei obbligato ad accettarla se non ti soddisfa.

Molto spesso capita di fare un incidente e di dover affrontare tutte le conseguenze che questo comporta, come la rimozione del veicolo e la sua eventuale demolizione nel caso in cui non si possa riparare con pochi soldi.

 

Questo succede spesso quando l’auto ha importanti danni strutturali che non rendono vantaggiosa la sua riparazione (costo elevato della riparazione in base all’anno della macchina e lo statod’uso) quindi si pensa a trovare una soluzione che possa convertire quel vecchi rottame in denaro. In questi casi, capire il valore di un auto incidentata non è molto facile, sopratutto se non si sa a chi rivolgersi.

 

Frank Car Auto fa questo da oltre 30 anni infatti si occupa in prevsalenza dell’acquisto e ritiro di auto incidentate di tutte le marche,in maniera professionale e con una valutazione e ritiro di vetture sinistrate completamente gratuita.

 

Per vendere un auto incidentata bisogna consegnare all’acquirente, in questo caso Frank Car Auto, la carta di circolazione e il documento di proprietà dell’auto, naturalmente il venditore dovrà dimostrare con un documento valido di esserne il proprietario

 

Come funziona il servizio di ritiro auto incidentate

 

Per richiedere una valutazione e successivamente il ritiro auto incidentata è molto semplice e lo si può fare in tre modi a tuo piacimento:

 

Una volta fatto quanto sopra, riceverai gratuitamente la nostra quotazione per il veicolo incidentato/danneggiato.

Più la descrizione dell’auto sarà precisa e più precisi saremo noi per la quotazione economica.

Se non sarai soddisfatto della la nostra valutazione, non avrai nessun obbligo nei nostri confronti e non dovrai pagare nulla.

 

Invece, se la quotazione per ritiro auto incidentata ti soddisfa contattaci per fissare un appuntamento per concludere l’affare e decidere la modalità di pagamento che preferisci (assegno, bonifico, postepay e contanti), la sede ACI in cui effettuare il passaggio di proprietà e il ritiro gratuito dell’auto incidentata

 

 

Call Now ButtonChiama ora!