Compro auto usate

Valutazione gratuita senza alcun obbligo di acquisto!

Perché scegliere noi?

Compro auto usate

 

Le risposte alle tue domande

Valutate compro auto usate non recenti? La mia auto è molto datata, l'acquistate?
Siamo preferibilmente interessati all’acquisto di auto usate di recente immatricolazione (dal 2011 in poi); cerchiamo tuttavia di attribuire un valore o quotazione ad ogni auto, pertanto per quelle vetture datate o comunque immatricolate fino al 2010, ci riserviamo di verificare i presupposti per una eventuale acquisto, presa in carico o demolizione gratuita; compila il form in ogni suo campo o contattaci per proporre la tua auto, tenendo presente che devono risultare libere da gravami, vincoli o ipoteche ed a tale proposito consigliamo la visura online.

La mia auto ha parecchi km, la quotate?
Certamente si! Siamo interessati all’acquisto di auto usate con qualsiasi chilometraggio purché reale e regolarmente certificato dalla presenza del libretto service; allo stesso modo l’offerta che ti faremo dovrà inevitabilmente tener conto dei chilometri percorsi ed in quanto tempo sono stati fatti; contattaci e vendi oggi la tua auto usata chilometrata!

La mia auto ha percorso pochissimi km, la comprate?
Siamo specializzati nel compro auto usate di recente immatricolazione, che non abbiano percorso molti chilometri (in rapporto all’annata), che siano accompagnate dalla cronologia dei tagliandi e dalla presenza di doppie chiavi e che non abbiano avuto un numero eccessivo di proprietari precedenti; compila il form e proponi la tua auto ora.

La mia auto è a fine leasing e non intendo riscattarla, vi può interessare?
Tra i servizi che offriamo c’è anche l’acquisto di auto usate provenienti da leasing o fine leasing; se hai deciso di non riscattarla, lo facciamo noi, saldiamo te e la società e ci accolliamo i costi del trasferimento di proprietà occupandoci di seguire tutta la parte burocratica; contattaci per vendere subito la tua auto!

Dopo aver ricevuto la valutazione sono obbligato ad accettarla?
Assolutamente no! Se dopo aver compilato il form valutazione ed aver ottenuto una quotazione, improvvisamente cambi idea perché hai trovato una soluzione più vantaggiosa o per qualunque altro motivo, sei liberissimo di farlo. La nostra valutazione è valida per trattative immediate (4/5 giorni max), pertanto, se si va oltre tale tempistica ed in seguito ci fosse un ripensamento, bisogna procedere ad una nuova stima del valore dell’auto. Il servizio di valutazione auto è totalmente gratuito e non vincolante.

Quali documenti o elementi sono richiesti per effettuare la vendita?

  • Libretto di circolazione originale
  • Certificato di proprietà cartaceo originale o digitale
  • Documento di identità valido
  • Doppie chiavi ed eventuale code card
  • Libretto manutenzione o tagliandi
  • Copia ultimo bollo pagato

WhatsApp
INVIA