Ritiro Auto Incidentate Como

Indice

Come Funziona il servizio Ritiro Auto Incidentate Como?

Se la tua Auto è stata coinvolta in un incidente stradale è lecito domandarsi cosa è giusto fare? Riparazione? Demolizione? Vendita? Se la riparazione dell’auto risulta anti-economica , NOI OFFRIAMO IL SERVIZIO DI RITIRO AUTO INCIDENTATE COMO, che ti permetterà di vendere l’auto in modo facile ,veloce e conveniente, indipendentemente dal danno subito ricavandone un prezzo vantaggioso, senza alcuna spesa in quanto ci accolliamo tutti i costi relativi al RITIRO E PRATICHE BUROCRATICHE; valutiamo, acquistiamo e ritiriamo auto incidentate, sinistrate, danneggiate, rotte di qualunque marca e modello purché di recente immatricolazione.

Perché liberarmi della mia Auto Incidentata? La riparazione non è sempre la soluzione più conveniente soprattutto se si tratta di un’Auto datata; rivolgendoti a noi puoi pensare di investire il ricavato in un modello più recente; non avrai costi di carro attrezzi piuttosto che di deposito presso qualche garage o carrozzeria.

Quanto mi potete offrire per il mio veicolo danneggiato? Dipende dal valore della vostra Auto prima dell’ incidente, dalla entità del danno, da eventuali problemi meccanici o elettrici, dalla domanda di mercato, marca, modello, chilometraggio, anno di immatricolazione. Elementi che rivestono ruolo chiave al fine di procedere ad una valutazione  congrua e corretta dell’auto.

A tale proposito leggi quali sono indicativamente I NOSTRI CRITERI DI VALUTAZIONE AUTO INCIDENTATE.


RITIRO A DOMICILIO E TRASPORTO GRATUITO

ritiro auto incidentate Como

Come posso provvedere al trasporto? Non sarai costretto a farci recapitare il veicolo fino alla nostra sede, infatti provvediamo al ritiro gratuito a domicilio con nostri mezzi.

Quali documenti Occorrono? Per procedere in modo corretto al ritiro dell’Auto Incidentata è  importante che siate muniti di tutta la documentazione che attesti l’effettiva proprietà del mezzo, perché in caso contrario, non ci assumiamo alcuna responsabilità di presa in carico o ritiro; si consiglia inoltre di verificare che l’Auto sia libera da gravami ed ipoteche e a tale proposito consigliamo di effettuare VISURA online. I documenti da noi richiesti sono:

  • LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE ORIGINALE
  • CERTIFICATO DI PROPRIETA’ ORIGINALE CARTACEO O DIGITALE
  • DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO
  • LIBRETTO TAGLIANDI E MANUTENZIONE
  • DOPPIE CHIAVI
  • COPIA ULTIMO BOLLO PAGATO

Dopo aver ricevuto la quotazione sono obbligato ad accettarla?Assolutamente no! Se dopo aver compilato il modulo ed aver ottenuto una quotazione, improvvisamente cambi idea perché hai deciso di ripararla, o perché hai trovato una soluzione più vantaggiosa, sei liberissimo di farlo.


Quali sono i criteri di valutazione da voi utilizzati?

Criteri di valutazione auto da noi utilizzati sono:

  • Indice di commerciabilità, vale a dire è un’auto che si vende? oppure molto difficile?;
  • Età del veicolo (anno di immatricolazione);
  • Stima del danno effettivo globale, airbag esplosi? auto che va in moto? auto da mettere in dima? queste caratteristiche, se presenti influiscono in modo determinante sul valore della tua auto danneggiata;
  • Presenza o meno di eventuali optional quali navigatore, sensori park, clima automatico, cruise control, fanno la differenza in termini di valutazione;
  • Numero di precedenti proprietari
  • Normative anti inquinamento;
  • Modello dell’auto (stesso anno di immatricolazione, modello vecchio e modello restyling, ovviamente il modello vecchio perder valore nei confronti del modello rinnovato;
  • Categoria di immatricolazione (un’auto immatricolata autocarro risulta difficilmente vendibile e di conseguenza la sua quotazione tende a ridursi molto più velocemente;
  • Chilometraggio effettivo: il rapporto tra l’età del veicolo e km percorsi è un altro fattore che influenza in modo tangibile la quotazione finale del veicolo;
  • Presenza o meno del libretto service e verifica se tagliandi e manutenzione eseguita periodicamente;
  • Presenza o meno di doppie chiavi;
  • Condizione pneumatici.

Perché la vostra quotazione AUTO è la più vantaggiosa?

I nostri costi per la riparazione di AUTO INCIDENTATE O SINISTRATE sono nettamente inferiori a quelli che dovresti sostenere tu, per tale motivo siamo in grado di offrire valutazioni imbattibili e fuori portata per altri operatori del settore; non ci credi? scopri ora quanto vale la tua auto incidentata.

Potrebbero interessarti:


Quotazione Auto Incidentate in tempo reale

Compilando in tutti i suoi campi il form presente nella pagina, otterrai la tua quotazione in tempo reale, gratis e senza impegno.

Ti invitiamo a compilare il form inserendo tutte le caratteristiche tecniche (marca, modello, anno di immatricolazione, alimentazione); in assenza di questo materiale non sarà possibile redigere una valutazione corretta della tua auto.

Contattaci al NUMERO UNICO338 65 99 157 anche whatsapp o all’indirizzo email: [email protected] per una VALUTAZIONE gratuita ed immediata! TUTTI GIORNI 8-21


RITIRO AUTO INCIDENTATE LOMBARDIA

  1. Milano Ritiro Auto Incidentate
  2. Bergamo Ritiro Auto Incidentate
  3. Brescia Ritiro Auto Incidentate
  4. Cremona Ritiro Auto Incidentate
  5. Lecco Ritiro Auto Incidentate
  6. Lodi Ritiro Auto Incidentate
  7. Mantova Ritiro Auto Incidentate
  8. Monza Brianza Ritiro Auto Incidentate
  9. Pavia Ritiro Auto Incidentate
  10. Varese Ritiro Auto Incidentate 

Perché rivolgersi a RITIRO AUTO INCIDENTATE COMO per vendere l’Auto?

  • E’ facile : non devi pubblicare annunci sui portali di vendite on line
  • E’ Veloce : valutiamo la tua automobile in meno di un ora e paghiamo subito
  • Nessuna Spesa: valutazione, ritiro e pratiche ACI a nostro carico
  • Conveniente : valutiamo la tua auto incidentata ai massimi valori del mercato
  • Sicuro : non sei costretto ad aprire continuamente le porte di casa a perfetti sconosciuti
  • Migliori : puoi vendere la tua auto a chi vuoi ma i migliori siamo noi!

Scrivi la tua mail e

guadagna

ti contatteremo subito

Frank-Car-Preventivo-PopUp

Rimarrai stupito dalla nostra valutazione